Servizi sul posto

Indaver fornisce diversi tipi di assistenza sul posto, svolgendo attività specifiche correlate alla vostra gestione dei rifiuti in loco.

Il clienti richiedono supporto durante l'organizzazione della propria gestione dei rifiuti interna presso la propria sede.. Indaver si impegna ad offrire tale supporto in maniera professionale e considera il collocamento di forza lavoro sul posto un mezzo per conseguire una maggiore efficienza e consentire al cliente di risparmiare tempo. Ciò è essenziale ai fini della
chiara definizione di tale supporto e il conseguimento di una perfetta corrispondenza con il profilo richiesto dal cliente.

Indaver fornisce servizi sul posto a diversi grandi clienti in Portogallo. Ciascun sito dispone di un team di progetto specifico di membri dedicati e altamente formati.

Un operatore dedicato sul posto si accerta che i contenitori siano disponibili, che i vostri rifiuti vengano portati ai centri
raccolta rifiuti, accumulati e/o reimballati. Egli si accerta anche che vengano raccolti tempestivamente e inviati all'impianto di trattamento giusto. Ovviamente, egli segnala problemi o non conformità e resta in stretto contatto con il vostro team. Gli operatori Indaver sono bene addestrati, lavorano conformemente a standard elevati e istruzioni rigorose. Essi forniscono un servizio affidabile che fa risparmiare tempo ed è altamente efficiente.

Gli operatori possono anche svolgere funzioni amministrative. Un tal caso, si occupano di tutta la documentazione correlata
alle spedizioni e monitorano tutti i movimenti degli stock. Essi garantiscono la tracciabilità e vi relazionano su base regolare (forniscono rapporti completi per la vostra gestione e per le autorità).

Coordinatori TWM

I nostri coordinatori TWM giocano un ruolo centrale nell'implementazione e follow-up di contratti e accordi di livello di assistenza. Essi applicano la propria esperienza ai flussi di lavoro, alla gestione dei container, alla segnaletica e alla conformità Sono qualificati per quanto riguarda H&S e sono in grado di completare valutazioni di rischio specifiche per il sito. Forniscono consulenza esperta sull'organizzazione della gestione dei vostri rifiuti sul posto e documentano i processi in un Manuale TWM e nelle Procedure operative standard. Insieme agli account manager, identificano e implementano ottimizzazioni basate su obiettivi e risultati concordati.

Gli operatori sul posto e i coordinatori TWM sono fondamentali ai fini della relazione tra i team di progetto Indaver e i clienti. Essi conoscono a fondo la vostra situazione on site e i flussi di lavoro interni Indaver. Ciò garantisce una cooperazione altamente benefica tra le due organizzazioni.

Condividi la pagina