Standard elevati

Indaver si avvale di sistemi di gestione integrata ed uniforme Tali sistemi assicurano sicurezza, qualità, affidabilità e tracciabilità di tutti i processi e integrano saldamente il nostro approccia sostenibile in tutta l'organizzazione.

Processi di gestione

I sistemi di gestione integrata di Indaver garantiscano che l'organizzazione sia pronta per un'ulteriore crescita e servizi più complessi. Monitoriamo e revisioniamo continuamente le nostre procedure e i processi per:

  • assicurare che i nostri processi funzionino efficacemente;
  • prevenire i danni ambientali;
  • fornire un servizio di qualità ai clienti e un posto di lavoro di qualità ai nostri dipendenti.

Autorizzazione

Indaver dispone di un livello massimo di automazione ed integrazione dei vari processi aziendali. Ciò fornisce a Indaver una panoramica accurata dei rifiuti da elaborare e garantisce ai clienti la tracciabilità completa dei propri flussi di rifiuti in qualsiasi momento.

 

Certificazione

Indaver dispone delle certificazioni EMAS, ISO 9001, ISO 1001.

Ulteriore miglioramento

La nostra divisione qualità (QESH) è responsabile di valutare se le operazioni di Indaver e quelle dei nostri partner vengono svolte in conformità con i codici delle migliori prassi, le procedure operative, la legislazione vigente e i diversi accreditamenti e le licenze. Il team QESH:

  • assicura che tutte le nostre procedure operative vengano mantenute aggiornate;
  • monitora le revisioni e le trasmette chiaramente al resto dell'organizzazione e dei subappaltatori;
  • assicura che tali procedure vengano osservate da tutto il personale, avviando azioni correttive per qualsiasi non conformità.

Condividi la pagina